DIGITALY4
DIGITALY3

facebook
linkedin
instagram
phone
whatsapp

WEAGENCY @ ALL RIGHT RESERVED 2017

For more information, contattact us:

+123 123456790  |  info@weagency.com

Privacy e Cookie Policy

image-306
image-306
BadgeArubaBusinessPartnerOrizzontale

Privacy e Cookie Policy

Pubblicazione articolo

All'interno dell'area di creazione dell'articolo, a destra troviamo una colonna dove sono previste diverse impostazioni per la pubblicazione dell’articolo.


-    Immagine di Anteprima: è l’immagine che viene mostrata nel componente Anteprima News del blog. È possibile inserire anche un video, al posto dell’immagine, tramite un link preso direttamente da Youtube o Vimeo.


-    Testo Anteprima: in questa sezione potrai inserire una breve descrizione dell’articolo, che conti al massimo 160 caratteri.


-    Pubblicazione: Da qui è possibile inserire lo stato dell’articolo tra Pubblico (visibile a tutti), Bozza (per salvare il lavoro e riprenderlo in un secondo tempo) o Privato (protetto da username e password per mostrarlo solo a pochi stretti collaboratori).
Puoi decidere se pubblicare subito l’articolo, rendendolo quindi già disponibile al momento del salvataggio, oppure programmare la pubblicazione in una determinata data.


Fino ad allora, l’articolo non sarà visibile, ma sarà comunque modificabile dalla dashboard Articoli. Inoltre è possibile disabilitare i commenti o mettere l’articolo in evidenza.
-    Autore: in questa sezione si può decidere a quale autore appartiene l’articolo.
-    Categorie: qui vengono mostrate tutte le categorie create nell’apposita sezione in modo da associargli l’articolo. Attraverso queste categorie sarà poi possibile filtrare i componenti News e Anteprima News dall’editor.
-    Tag: in questa casella vanno aggiunti i tag di riferimento dell’articolo, utili per l’indicizzazione dell’articolo e per trovare gli articoli correlati.
 

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder