digitaly3
digitaly4

Q  DIGITALY  @ ALL RIGHT RESERVED 2021

 qdigitaly@gmail.com

Template di Q Digitaly per il tuo sito web

04/04/2021 20:41

Q Digitaly

TUTORIAL EDITOR, PER INIZIARE, q digitaly, qdigitaly, creare sito web, web agency salerno, sito web salerno, iniziare, creare sito, store, spiegazione, tutorial, per iniziare, template, template sito web, come costruire un sito web, costruire sito web salerno,

Template di Q Digitaly per il tuo sito web

I Template di Q Digitaly per creare il tuo sito web professionale.

qdigitaly-1617558016.png

Dopo la registrazione su Qdigitaly.com, si aprirà automaticamente la schermata di selezione dei template.

 

Il template è un modello precompilato di un sito web.

 Con qdigitaly.com, puoi scegliere tra decine di modelli di alta qualità e trovare quello che meglio rappresenta la tua attività commerciale.

Tutti i nostri Template sono pensati per specifiche attività e sono suddivisi per categorie: ad esempio, nella categoria Business troverai tutti i Template disegnati dai nostri webdesigner per i liberi professionisti o le piccole e medie imprese; nella categoria e-commerce troverai tutti i template per la vendita online.

 

Se sei indeciso su quale template selezionare per iniziare la creazione del tuo sito web, potrai visualizzare tutti i modelli andando sulla nostra pagina Template.

 

Dopo aver selezionato il template, potrai sostituire i testi e le immagini segnaposto presenti sul template con i tuoi contenuti o selezionando le fotografie dalla nostre gallery o dalle cartelle del tuo pc. Il template non pone alcun limite alle tue esigenze e alla tua creatività: potrai aggiungere nuove pagine, nuovi testi o qualsiasi altro componente o sezione presente nel nostro Appstore. Ricorda che potrai modificare qualsiasi componente cliccando sul componente e utilizzando la barra blu in alto.

 

Non sei soddisfatto del template che hai scelto? Per cambiarlo, accedi al pannello di Gestione Sito presente alla tua destra, icona rotellina e clicca su Template.
Scorri con la barra laterale destra per visionare tutta la lista dei template: clicca infine sul template e inizia a lavorare al tuo sito! 

Ricorda che selezionando un nuovo template, tutti i tuoi contenuti verranno cancellati

badgearubabusinesspartnerorizzontale
image-306
image-306

Privacy e Cookie Policy