digitaly3
digitaly4

Q  DIGITALY  @ ALL RIGHT RESERVED 2021

 qdigitaly@gmail.com

Funzione Copia e Incolla di Q Digitaly per il tuo sito web

04/04/2021 20:45

Q Digitaly

TUTORIAL EDITOR, PER INIZIARE, q digitaly, qdigitaly, creare sito web, web agency salerno, sito web salerno, iniziare, creare sito, store, spiegazione, tutorial, per iniziare, template, template sito web, come costruire un sito web, costruire sito web salerno, copia e incolla, funzione copi, funzione incolla, come copiare, come copiare componente, componente da copiare, duplicare componente,

Funzione Copia e Incolla di Q Digitaly per il tuo sito web

La Funzione Copia e Incolla di Q Digitaly per creare il tuo sito web professionale.

qdigitaly-1617558336.jpg

La funzione copia e incolla ti permette di incollare un componente presente su una pagina del sito, in altre pagine, replicando in modo identico le proprietà che il componente possiede nella pagina di origine, come dimensione, posizione e contenuto.
È molto semplice: clicca sul componente da copiare con il tasto destro e clicca su Copia componente. Vai alla pagina di destinazione, nel punto in cui desideri incollare il componente, e fai click con il tasto destro.

 
Hai due possibilità:


1. Incolla il componente: In questo caso, eventuali modifiche sul componente vengono replicate anche sulle altre pagine in cui il componente è stato incollato.


2. Incolla e duplica il componente: Fai in modo che il componente incollato su una pagina sia indipendente dal componente originale.

 

Da sapere: potrai utilizzare la funzionalità di copia e incolla anche nella stessa pagina, ma in questo caso non sarà possibile utilizzare la funzionalità incolla componente ma solamente incolla e duplica. Questo perchè il componente copiato potrà avere la stessa posizione dell'originale solamente in pagine differenti.

badgearubabusinesspartnerorizzontale
image-306
image-306

Privacy e Cookie Policy