Q DIGITALY @ ALL RIGHT RESERVED 2021
qdigitaly@gmail.com
Ogni porzione di testo presente sul tuo sito web può essere linkato ad una pagina differente, ad un sito esterno oppure ad un componente della stessa pagina, come ancora.
Clicca due volte sul componente testo: in alto comparirà la barra di personalizzazione.
Clicca sull’icona catena per accedere al pannello dei Link:
-da Collega ad una pagina esistente del sito, potrai creare un link che rimandi ad un'altra pagina del tuo sito web.
Clicca su Opzioni avanzate per altre tipologie di link:
- collegare il testo ad un link esterno, ovvero a un altro sito web;
-a una mail in modo che, tutti gli utenti che hanno configurato un client di posta come Outlook, Mail o Thunderbird, potranno subito contattarti tramite il tuo indirizzo di posta;
-scrollare fino ad un componente presente nella stessa pagina. In questo caso, dovrai selezionare, dall'elenco, il componente da utilizzare come ancora del tuo link. Ti consiglio di utilizzare la funzionalità Livelli per trovare subito il componente giusto.
Da ricordare: a volte potresti credere che il link che hai inserito non funziona. Molto probabilmente hai dimenticato di selezionare la porzione di testo al quale aggiungere il link: la selezione del testo è necessaria perchè altrimenti linkeresti l'intero contenuto dell'App Testo. Se utilizzi una sola parola o una breve frase da linkare interamente, ti consiglio di utilizzare il componente Pulsante, presente nell'AppStore, alla categoria Pulsanti.