DIGITALY4
DIGITALY3

facebook
twitter
linkedin
youtube
instagram
phone

Q DIGITALY  di Pietro Amendola @ ALL RIGHT RESERVED 2021

P.IVA 05948010656

Per maggiori informazioni, contattaci:

3285418555  |  info@qdigitaly.com

Privacy e Cookie Policy

image-306
image-306

L'app store

 

Grazie alla tecnologia Drag and Drop di Q Digitaly, costruire il tuo sito web è un gioco da ragazzi!

Per aggiungere un nuovo componente al tuo sito web dovrai utilizzare il nostro Appstore, sempre presente sul lato sinistro della tua area di lavoro. Dall'elenco, potrai selezionare la categoria del componente da aggiungere e trascinarlo nella porzione della pagina in cui vuoi posizionarlo. Puoi ad esempio aggiungere un nuovo testo, una photogallery, una mappa o un modulo per i contatti.

 

Dove: l'Appstore è sempre a tua disposizione in alto a sinistra. Clicca sull'icona per aprire l'Appstore e iniziare a cercare i componenti da inserire nel tuo sito web.

Cosa:  seleziona una dei tantissimi componenti da aggiungere e personalizzare come vuoi. I componenti di base corrispondono agli elementi fondamentali di un sito, come ad esempio  il menù di navigazione, il testo o le immagini. I componenti sono suddivisi per categorie per renderti più semplice trovare subito quello che fa per te. Il numero e la varietà dei componenti presenti, ti permetterà la creazione di un sito ricco di contenuti e funzionalità.​

Ad esempio, potrai creare un e-commerce aggiungendo il componente Schermata Prodotti che ti permette di accedere alla gestione e-commerce, caricare i tuoi prodotti e iniziare subito a vendere.

Inoltre non farai alcuna fatica a dare al tuo sito un'anima social attraverso i collegamenti a Facebook, Twitter, Pinterest, Flickr, Vimeo, Youtube e LinkedIn.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder