Q DIGITALY @ ALL RIGHT RESERVED 2021
qdigitaly@gmail.com
Attraverso il pannello Dettagli Sito, che trovi all'interno di Gestione Sito (icona rotellina a destra) potrai gestire diversi aspetti del tuo account, come la possibilità di scaricare le copie di fatture o ricevute fiscali.
Per fare ciò, basta seguire questi semplici passaggi:
-Accedi al tuo account su qdigitaly.com;
-Clicca sull'icona rotellina alla tua destra (Gestione Sito);
-Clicca sul pulsante Dettagli sito;
-Seleziona Storico Fatture;
-Clicca su Genera Fattura e poi su Download per scaricare il documento;
Cliccando sulla tab Servizi Aggiuntivi potrai scaricare le eventuali fatture o ricevute inerenti ai servizi aggiuntivi acquistati.
Qualora tu sia un soggetto obbligato a ricevere la fatturazione elettronica, il documento ti verrà inviato tramite il Codice Destinatario (SDI) o indirizzo PEC al recapito da te indicato, se hai provveduto a registrarlo all'interno del tuo profilo in Q Digitaly, oppure potrai trovarla nella tua area 'Le tue FE passive messe a disposizione' nel sito 'Fatture e corrispettivi' dell'Agenzia dell'Entrate.
L’emissione della fattura sarà immediata al momento del pagamento, e resa disponibile entro 10 giorni, a seguito dell’approvazione dal Sistema di Interscambio.
I documenti scaricati dalla tua area di lavoro in Q Digitaly, vengono considerati 'Copia di Cortesia' privi di valore ai fini fiscali e giuridici ai sensi dell'articolo 21 del D.P.R. 633/72.
Tuttavia, qualora tu sia un soggetto non obbligato a ricevere fatture elettroniche tale copia analogica ha valore fiscale e giuridico.