DIGITALY4
DIGITALY3

facebook
linkedin
instagram
phone
whatsapp

WEAGENCY @ ALL RIGHT RESERVED 2017

For more information, contattact us:

+123 123456790  |  info@weagency.com

Privacy e Cookie Policy

image-306
image-306
BadgeArubaBusinessPartnerOrizzontale

Privacy e Cookie Policy

Creare Pop-up

La funzionalità Finestre, presente in Gestione Pagine del pannello di destra, consente la creazione di pop-up da inserire all'interno del tuo sito, sia al click su un determinato componente oppure temporizzata su una o più pagine.

 

Per creare una popup basta posizionarsi su Finestre e cliccare Nuova finestra.
Il sistema chiederà di inserire un nome per la popup che si sta andando a creare.
Non appena il nome è stato immesso, cliccando sulla finestra appena creata, si aprirà un pannello con la scelta del template.

 

Operata la scelta della grafica che si vuole dare alla pop-up, sarà possibile iniziare la lavorazione sulla stessa modificando, cancellando e inserendo i componenti tramite l'Appstore di Q Digitaly, come se si stesse lavorando a una pagina del proprio sito.

Accanto alla pop-up sarà presente un pannello dove è possibile configurare alcune opzioni, come l'Attivazione, il colore dello sfondo e alcune funzionalità Avanzate. 

 

L'attivazione Su tutte le pagine come è facilmente intuibile, consente di mostrare la pop-up quando l'utente visita ogni pagina del sito. Da qui è possibile impostare un Ritardo in modo da temporizzare la visualizzazione della pop-up. Il numero accanto indicherà i secondi che la pop-up impiegherà prima di apparire.

L'attivazione Su alcune pagine è molto simile all'attivazione precedente, con la differenza che si possono selezionare solo determinate pagine in cui si intende mostrare la pop-up.

L'attivazione Al click su un componente consente di mostrare la pop-up quando si clicca su un testo, immagine, menu, pulsante o qualsiasi altro componente cui sia possibile applicare un link.

 

Nella sezione Avanzate è possibile:

Centrare la pop-up, in modo che sia sempre al centro, su qualsiasi schermo.

Chiudere la pop-up al click sullo sfondo, quindi fuori dall'area della finestra.

Mostrare la pop-up su Desktop, quindi sui pc.

Mostrare la pop-up su Mobile, quindi su smartphone.

 

Ogni modifica verrà salvata in automatico.
Per uscire dall'editor della finestra, basta ritornare su Pagine e selezionare la pagina del sito dove si intende continuare il proprio lavoro.

Una volta giunto sulla pagina, nel caso in cui si fosse scelto di attivare una pop-up tramite click sul componente, è sufficiente posizionarsi sul componente in questione, cliccarci in modo da inserire il link e, in basso, scegliere la pop-up da attivare tra quelle mostrate nel menu a tendina.

Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder