Q DIGITALY @ ALL RIGHT RESERVED 2021
qdigitaly@gmail.com
Il componente Slideshow di Q Digitaly ti permette di inserire più immagini che verranno visualizzate in scorrimento oppure cliccando sulle frecce laterali.
L'inserimento delle immagini all'interno del componente è lo stesso degli altri componenti immagine, come ad esempio per l'immagine singola: direttamente dalla cartella del tuo pc oppure dalla gestione immagine, come già indicato nella guida Aggiungere un'Immagine.
Nel caso dello Slideshow, potrai però selezionare e aggiungere al componente più di un'immagine. Dopo l'aggiunta potrai visualizzare in ordine le immagini caricate e confermare il ritaglio. Il ritaglio è necessario soprattutto se le immagini che hai aggiunto hanno risoluzioni differenti tra loro.
Da sapere: ti consigliamo sempre di utilizzare immagini che abbiamo risoluzioni simili tra loro in modo da renderle tutte perfettamente visibili. Ad esempio, le immagini che hanno orientamento verticale e orizzontale hanno risoluzioni molto diverse tra loro: evita di aggiungerle nello stesso componente Slideshow.